04 maggio 2006

Panorama intrinseco


Ecco quello che vedo quando chiudo gli occhi...
Ma quando li riapro ecco che ricompare la mia scrivania, il pc e tutto il resto dell'ufficio.
E poi tutte le persone che vogliono, hanno bisogno e hanno problemi.

...e io?

Il mio subconscio vorrà dirmi qualcosa?

Ci sono, sì.
Ma dipende da quale piano dell'esistenza.



"Voi signore, non siete un mio vassallo. Chi siete?"
"E tu chi sei?"
"Sono Enrico il rosso, Duca di Shale, signore delle Nordlands e capo del loro popolo."
"Bravo! Salve signore dalle strane mutande! Adesso sei il capo di due sole cose: del cazzo e della merda."

5 Comments:

Blogger Cucino io oggi said...

Secondo me hai bisogno di relax...come tutti mi sa...in questo periodo la gente pare disagitata...e disadattata...o forse lo sono io? mah...un bacione al Monte tornato.

5/5/06 09:41  
Blogger Cucino io oggi said...

ci sei dal tuo piano dell esistenza, ma a noi piaci cosi!
un po' strano sì, ma infinitamente dolce...e strambo :) Ti voglio bene piccolo Monte.

5/5/06 12:12  
Blogger Cucino io oggi said...

PICCOLO GRANDE MONTE :-*

5/5/06 12:12  
Blogger Cucino io oggi said...

buon inizio di settimana!

8/5/06 15:20  
Anonymous Anonimo said...

Da quando ti smalti le unghie dei piedi?

22/6/06 15:55  

Posta un commento

<< Home

Locations of visitors to this page