10 aprile 2006

M_sica Per Bambini



Questa è la Storia di Krumpdahnn, marionetta viva di un innocuo fanciullo che si manifesta a chi ascolta questo brano a mezzanotte!

Krumpdahnn vuole conoscervi tutti!

Vi prego, credetemi!

Questa storia ha dell'incredibile!

Scegliete 13 indirizzi dalla Vostra Rubrica e spedite loro l'allegato specificando di non ascoltarlo mai (a mezzanotte)!

Se non lo fate, considseratevi in serissimo pericolo!

Pete Keller Jr l'ha inviato a soli dodici indirizzi (per mancanza di scrupolo) e il giorno seguente la sua casa nell'Oregon è stata invasa dai canguri!

Raoul Juanitez ha ascoltato l'intero brano in versione salsa a mezzanotte e Krumpdahnn gli si è manifestato strappandogli il cuore e soppiantandolo con un motorino da lavatrice!

Xi Dao Leng l'ha ascoltata alle 11 e 56 del 4/12/2005, ma il repeat era attivo e il brano è ripartito, manifestando Krumpdahnn davanti a lui. La marionetta gli ha formattato il computer con una mano mentre con l'altra lo colpiva ripetutamente!

Non cestinate questa e-mail, ma mettetela come sfondo del desktop!



KRUMPDAHNN IL VIVO (M_ _sicaPerBambini)

Nella cameretta c’è la mia valigia grigia

Nella valigetta c’è la marionetta viva

Si chiama Krumpdahn (Krumpdahnn il Vivo)

Colla marionetta vado a casa degli amiche (molto simpatiche)

Gioca colle falci assieme colle falciatrici (molto più pratiche)

Gli piace tanto
Mi piace tanto

Ha la bocca piccolina, ma la voce molto FORTE

Colla mano prende vita colla mano da la MORTE

Da la mano ai miei amici, Krumpdahnn...

La mia marionetta non fa male ad una mosca (meglio gli umani)

Perché gia impegnata con chiunque lui conosca
E che mi piace

E generalmente sono proprio le persone (quelle come te)

Che alla mezzanotte ascoltano questa canzone (vengo a conoscerti)
Gli piaci tanto
Mi piaci tanto...

Ha la bocca piccolina, ma la voce molto FORTE

Colla mano prende vita colla mano da la MORTE
Da la mano ai miei amici, Krumpdahnn...


PS
Non vi aspettate commenti sulla mia ex a "Chi vuol essere milionario" ne sulle elezioni.
C'è un limite a tutto... Bentornato Cuornero!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

...oggi va un pò meglio...
quando ormai credevo che l'influenza non mi avrebbe più intaccato eccola lì, puntuale come la morte...
certo che sti 15 giorni di cambiamenti di clima mi hanno distrutto...son rincoglionito più che mai...(la fase di anzianità mi ha raggiunto con largo anticipo...)
Ave a tutti Voi

PS: W la marionetta Krumpdahnn

(x nn far torto scrivo lo stesso su tutti i blog)

13/4/06 10:06  
Anonymous Anonimo said...

Mi ha detto mia cuggina che conosce 2 ragazze dell'est nordico che la mezzanotte del 25 marzo ascoltarono casualmente la storia della marionetta in un'hosteria di Vigolo, e da quel giorno sono cadute vittime di uno stato fesso-contemplativo come quando ti bevi 3 negroni onesti a stomaco vuoto e vedi il mondo in tinta blu Zanussi incartarti con occhi di canto.

un bachone Jè

2/6/06 14:31  

Posta un commento

<< Home

Locations of visitors to this page