14 aprile 2006

E' tutto logico, no?

Canzone Logica (Supertramp)

Quand'ero giovane, la vita mi sembrava così meravigliosa,
un miracolo, oh era così bella, magica
e tutti gli uccelli sugli alberi, ebbene cantavano così
felicemente, gioiosamente, scherzosamente mi guardavano
Poi loro mi mandarono via per insegnarmi come essere
sensibile, logico, responsabile, pratico
E mi mostrarono un mondo in cui potevo essere così
affidabile, obiettivo, intellettuale, cinico

Ci sono volte in cui tutto il mondo è addormentato
le domande corrono troppo in profondità
per un uomo così semplice
Vi dispiacerebbe, per favore, dirmi cosa abbiamo imparato?
So che può sembrare strano
Ma per favore ditemi chi sono

Ora sta' attento a quello che dici o ti chiameranno
radicale, liberale, fanatico, criminale
Potresti scrivere il tuo nome? ci piacerebbe sapere se sei
accettabile, rispettabile, presentabile, un vegetale!

2 Comments:

Blogger Cucino io oggi said...

Un Bacino post- pasqua

18/4/06 12:19  
Anonymous Anonimo said...

Caro Monte
che m iracconti tutto bene?
Qua la pioggia oggi ha preso il sopravvento...ma il buon umore non me lo toglie nessuno, non oggi!
è venerdi e finalmente alle porte c'è il grosso week del primo maggio! evvai!
poi ci sarà il due giugno!
ormai quando vedo uno spicchio di sole non capisco piu' niente e ragiono solo in termini di "il prossimo ponte quandè???" :)
Un Bacino e un dolce abbraccio per il mio Amico dagli okkioni neri.
ciao Munz! A presto.
Ti voglio bene!
t.q.

28/4/06 17:11  

Posta un commento

<< Home

Locations of visitors to this page