02 marzo 2007

Trova l'autore



...che noia.

"È la dura legge del gol
gli altri segneranno però
che spettacolo quando giochiamo noi "

"Giro le pagine al passato che non è
non è più un giardino da annaffiare
se ci vivi tu.
Sparami e prendimi
ma io non piango più. "

"In questa stanza di un altro tempo,
i miei fantasmi lasciano la traccia....

Ascolta il vento che picchia alla porta
ha in testa una nuvola e in braccio una borsa
dice che ha dentro un bel regalo
mi sa che è il solito temporale....
Ascolta gli spiriti e ascolta i folletti
che si arrampicano sul muro e saltan fuori dai cassetti
hanno su i vestiti di quand'ero piccolo
vanno e vengono con il bicchiere del vino...."

"Se il cuore nasce marinaio
non potrai averlo,
perché non basta un altro cuore per tenerlo.

Sono già via;
scrivo da questo mare.Sono già via."

"Chi non mi sa capire guardi la scia
delle mie navi leggere."

"E ad ogni lamentela, quadruplica la pena.
Non gioveratti usare le leggi del decoro ma l'arte di metterli in guerra tra di loro."

"...m'inchiappetto un puffo..."

"e non mi si filava nessun ragazzo...
Grazie al cazzo!
Puzzavo di merluzzo proprio come zio Santuzzo
Venditore di merluzzo al mercato di Milazzo"

"Ma come può una fitta al cuore credere di essere pena d'amore?"

"Il gallo è morto, Il gallo è morto!
E non canterà più ne coccodì ne coccodà"

"La guerra è finita, per sempre finita. Almeno per me."

"Se vieni la porta anche tua sorella, è brutta ma è snella."

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ho incontrato queste parole quà e là
fra gli affreschi e le antiche mura
passando accanto al piccolo amico impagliato
fra le note della soprano invisibile...


"Io le ho cercato le parole: dovunque fossero.
Alcune le ho inventate a bella posta.
Altre le ho prese a prestito
da dove le avevo lette."

"scrivo con il disordine dei sogni
scrivo con le mie contraddizioni di poeta errante
scrivo con la luna grande come una padella
scrivo e la rabbia s’accumula nel mio cuore trasparente."

"Ho visto ciò che ho scelto
e ciò di cui ho bisogno,
e questo mi basta.
Di più sarebbe avidità...
Ho visto ciò che ero
e so cosa sarò."

"Non esiste sensazione altrettanto bella
Sarai solo con gli Dei
E le notti arderanno tra le fiamme.
Fallo, fallo, fallo.
FALLO!
Fino in fondo,
fino in fondo.
Cavalcherai la vita fino alla risata perfetta
E’ l’unica battaglia giusta che esista."

"You are a little mystery to me
Every time you come around."

† CorpseBride †

7/3/07 17:06  
Anonymous Anonimo said...

Hey you!!!
Yes you
Yes you the one that looks delirious

-

Come over here, babe
It ain't that bad
I don't claim to understand
The troubles that you've had

-

Depraved souls
Trusting in the one thing
The one thing that this life has not denied us

-

Before my fading eyes
and in my eyes your Smile
the very last thing before i go...

-

Il destino è quel che è, non c'è scampo più per me!

† CorpseBride †

16/3/07 12:53  

Posta un commento

<< Home

Locations of visitors to this page