07 novembre 2006

Sole e freddo


Se dovessi cadere nel profondo dell'Inferno
dentro un fiume nero come l'inchiostro
rotolare perduto tra i sacchi di immondizia
in un baratro senza ritorno,
Se dovessi sparire nei meandri della terra
e non vedere più la luce del giorno
Ma è sempre soltanto la stessa vecchia storia
e nessuno lo capirà

Ma lasciatemi qui nel mio pezzo di cielo
ad affogare i cattivi ricordi
.
.
.
Inizia il freddo.

Questo è il periodo dell'anno che preferisco.
Quello che va tra l'inizio dell'inverno atmosferico e la visione del primo albero di natale, segnato da poche feste di scarsa importanza.
Ok.
Sì.
Sto da DIO!

3 Comments:

Blogger *Lila* said...

Con piacere ti ho rivisto sabato, e con altrettanto piacere ti mando un saluto e un bacione adesso! ;)
Lila

9/11/06 08:40  
Blogger Cucino io oggi said...

mi associo alla lila, anche se sabato non ti ho visto :) ma un bacio te lo mando volentieri...d'altronde, come negartelo?

10/11/06 22:35  
Anonymous Anonimo said...

Però, se con una pur sghemba planata delle tue ali bruciate
riesci a scansare la spazzatura
per atterrare nel fosso fetido di larve
con la faccia nel fango
il posto non è poi così malvagio
io lo conosco bene
se ti fidi della Sposa Cadavere
questa è la mia casa.

Un buon rosso fermo e denso come plasma
alla locanda dei trapassati festanti
è l'ideale per allontanare i corvi
dal banchetto di un cuore spaccato
d'altra parte un cuore che batte
da queste parti è poco trendy.

-----------------------------------
I descend from grace
In arms of undertow
I will take my place
In the great below

(The Great Below - Nine Inch Nails)

15/11/06 15:36  

Posta un commento

<< Home

Locations of visitors to this page